Il ristorante di Villa Terzaghi è aperto

Ogni sabato a pranzo e a cena | Ogni domenica a pranzo

PRENOTA

Menù Degustazione

settembre 2021

Pizza Gourmet

Uovo soffice, crema di broccolo verde e olive taggiasche essiccate

Riso Carnaroli riserva San Massimo mantecato verza e gorgonzola DOP Arioli con funghi porcini

Anatra ai fichi con porro arrostito

Mascarpone allo zafferano, albicocche e frolla integrale

Piccola pasticceria

Menù degustazione escluso bevande 40€

In alternativa al menù degustazione, presso il Ristorante di Villa Terzaghi è possibile consumare i singoli piatti alla carta e una proposta del giorno.

PRENOTA

L’Associazione Maestro Martino promuove la Cucina Italiana e valorizza i giovani talenti attraverso un vero e proprio ristorante didattico aperto al pubblico.

Un’iniziativa finalizzata ad accrescere le competenze degli studenti, dando loro l’opportunità di sperimentare sul campo l’attività ristorativa.

Nelle cucine sono infatti al lavoro le generazione future della gastronomia italiana, allievi degli istituti alberghieri che insieme ai loro mentori, cuochi di fama nazionale e internazionale, ripercorrono il territorio e la storia, interpretando e innovando antichi sapori.

Le brigate di cucina sono impegnate a trasformare le eccellenze agroalimentari del territorio in ricette ricercate e innovative, sotto la guida del giovane chef resident di Villa Terzaghi Federico Urbani.

Le brigate di sala accolgono i clienti rendendo l’esperienza enogastronomica gradevole grazie ad un servizio sempre accurato.

Tutti i nostri alunni sono animati dal sogno di diventare ambasciatori nel mondo della sana alimentazione, della cucina e dello stile italiano.