Ogni stagione porta con sé un nuovo capitolo culinario, e questo autunno non fa eccezione: Villa Terzaghi è pronta a svelare il suo rinnovato menu stagionale! Frutto della creatività degli chef Federico e Alessandro, la nuova carta è un inno ai sapori e ai profumi avvolgenti dell’autunno, arricchiti da un tocco di innovazione.
Immergetevi in un viaggio affascinante tra piatti ricercati come la Trota marinata con crème fraîche, cipollina e uova di pesce, e autentiche ricette tradizionali come la Zuppa Pavese. Ogni portata celebra i profumi caldi dell’autunno, realizzata con ingredienti stagionali e territoriali. Non mancano poi le proposte vegetariane, come i Ditalini ai funghi, aglio dolce ed erbe, pensate per soddisfare ogni esigenza di gusto.
A partire dal 19 settembre, il nuovo menu sarà disponibile dal giovedì e venerdì a cena, e il sabato e la domenica anche a pranzo, in versioni “alla carta” e “degustazione”. Lasciatevi conquistare da un’avventura gastronomica che celebra i sapori autunnali e la cucina stagionale di Villa Terzaghi, offrendo un’esperienza culinaria che incanta e soddisfa ogni palato.
un percorso gourmet pensato per esaltare il gusto in tutte le sue forme.
I sapori dell'autunno
Con l’autunno, la cucina si arricchisce di sapori caldi e avvolgenti. I piatti diventano ricchi e confortanti, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce, fino ai contorni di verdure stagionali. Le parole d’ordine sono: intensità, profondità e aromaticità.
Le materie prime di stagione
Prodotti tipicamente autunnali come zucche, castagne e fichi costruiscono un’atmosfera di gusto che stimola la creatività e arricchisce i piatti con aromi avvolgenti, trasformando ogni boccone in un’esperienza che celebra la stagione con sapori autentici e un tocco distintivo.
Chiudi gli occhi e lasciati trasportare dai sapori d'Italia con chef Igles Corelli
Questo autunno, parti per un viaggio gastronomico nato dalla collaborazione tra gli chef di TOG Bistrot e lo chef 5 stelle Michelin Igles Corelli, pensato per raccontare l’Italia in un crescendo di sapori e suggestioni, unendo Nord e Sud in un viaggio che celebra l’essenza del nostro Paese.