Il nostro non è un semplice ristorante, è un luogo di condivisione in cui riserviamo una particolare attenzione all’accoglienza dei nostri ospiti, ai quali vogliamo trasmettere la passione e l’amore per quei sapori che fanno parte dell’identità e della storia della nostra terra. Tutto questo sarebbe impossibile senza le nostre immancabili brigate di cucina e di sala.

La brigata di cucina

A guidare la brigata composta dai giovani talenti è il giovane Chef Federico Urbani. Classe ‘2000, dopo un’esperienza presso il Ristorante Cracco, Federico è approdato in Villa Terzaghi diventando in pochi anni il punto di riferimento della nostra cucina. Oggi è affiancato dal Sous Chef Alessandro Agrati. I due giovani cuochi lavorano ogni giorno con passione, trasmettendo a tutta la brigata non solo le loro conoscenze culinarie ma anche il rispetto della terra, del territorio e delle sue tradizioni.

La brigata di sala

Competenza. Passione. Dedizione. In Villa Terzaghi l’eccellenza culinaria si fonde con l’ospitalità del nostro team di sala,  guidato dal giovane Gabriele Orlando.  Dal servizio, alla scelta dei vini, Gabriele è il punto di riferimento della nostra sala, sempre presente e attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Con entusiasmo e passione ti accoglierà nel nostro ristorante per offrirti un’esperienza culinaria unica, dal cuore di chi ama rendere ogni incontro un ricordo speciale.

La brigata di sala

Competenza. Passione. Dedizione. In Villa Terzaghi l’eccellenza culinaria si fonde con l’ospitalità del nostro team di sala, composto dai migliori studenti degli istituti alberghieri, affiancati dai volti più esperti come la nostra Francesca Urbani e guidati dal giovane Gabriele Orlando.  Dal servizio, alla scelta dei vini, Gabriele è il punto di riferimento della nostra sala, sempre presente e attento ad ogni esigenza dei suoi ospiti. Con entusiasmo e passione ti accoglierà nel nostro ristorante per offrirti un’esperienza culinaria unica, dal cuore di chi ama rendere ogni incontro un ricordo speciale.